Image Description

Tipo Gara:

Competitiva
Image Description

Data Evento:

25/10/2020 10:30
Image Description

Luogo:

San Felice D’Ocre (L'Aquila) Abruzzo
Image Description

Lunghezza:

6.00 km
Image Description

Dislivello:

1000 m
Image Description

Punti ITRA:

0

SCADENZA ISCRIZIONE:

25/10/2020

FILE:

PAGAMENTO

Pagamento: Anticipato o Giorno della gara
Costo: 10 € -
Iban:
Intestazione Bonifico:

CONTATTI

Monte Ocre Vertical Event

Gare Trail ottobre 2020

MOVE -MOnte Ocra Vertical Event

25 ottobre 2020

Partenza distanziata a cronometro ogni 30 secondi dal centro abitato (780m). Percorrendo un affascinante sentiero inizialmente con bosco e ruscello si arriva, attraversando terreni misti e vegetazione variabile, alla parte sommitale denominata terre rosse, sul fianco destro di Monte Ocre, dopo 1000m D+ e circa 5.600m con una vista mozzafiato su tutta la conca Aquilana e sul gruppo montuoso del Gran Sasso.

Appuntamento domenica 25 Ottobre a San Felice d’Ocre, per il Monte Ocre Vertical Event, 8° Memorial Davide Cerini, gara promozionale di corsa in montagna specialità “Chilometro Verticale” organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “LA SOLAGNA”.

Tra gli eventi collaterali per chi fosse interessato a partecipare all’evento ma non alla gara vi sarà una passeggiata non competitiva “Sui sentieri dell’Ocre” che partirà un’ora prima del Vertical.

ISCRIZIONI: MAX 100 PARTECIPANTI

Per iscriversi seguire il link iscrizioni (apertura entro il 30 settembre) che trovate sulla destra allegando oltre al certificato medico anche la DICHIARAZIONE DI COGNIZIONE scaricabile cliccando su: MOVE – DICHIARAZIONE DI COGNIZIONE

Costo di  10 ed iscrizione SOLO ON LINE. La quota è per la sola competizione sportiva e relativa assistenza. Ci sarà la possibilità di degustare prodotti all’aperto (NON INCLUSO NELLA QUOTA DI ISCRIZIONE).

Per partecipare alla  PASSEGGIATA “Sui sentieri dell’Ocre” non c’è bisogno di NESSUN PAGAMENTO. (OBBLIGATORIA REGISTRAZIONE ON LINE).