Sagrantino Running Trail
  • Città:Bevagna (Perugia) Umbria
  • Data:31/10/2021
  • Tipo Trail:Competitivo
Scadenza iscrizioni: 26/10/2021
Iscrizioni Chiuse
Sagrantino Running Trail - 26.00 Km

Dislivello (825 m)

3
Orario:
9:15
Costo:
30 €
Punti Itra:
0
Sagrantino Running Trail - 12.60 Km

Dislivello (155 m)

1
Orario:
9:30
Costo:
20 €
Punti Itra:
0

Gare Trail 2021

Sagrantino Runing Trail

Bevagna-Montefalco

(Perugia)

30-31 ottobre 2021

Una gara trail tra le più insolite ed interessanti, che coniuga sport, enogastronomia e territorio. Si tratta del Sagrantino Runnig Trail, organizzato dall’associazione Atletica Sabaudia in collaborazione con l’Associazione Athena ASD, sotto l’egida della FIDAL Umbria e con il patrocinio dei Comuni di Bevagna e di Montefalco e del Consorzio Tutela Vini Montefalco.

La manifestazione, inserita nel calendario trail 2021 regionale  Fidal Umbria, vede una doppia distanza da scegliere: 26 km (la Lunga) e 12 km (la Corta). Le iscrizioni vedono il numero chiuso: massimo 700 atleti partenti. Le iscrizioni sono possibili soltanto fino al 26 ottobre 2021.

Massima attenzione da parte degli organizzatori riguardo eventuali annullamenti o rinvii dell’ultima ora. Scrivono infatti che, “in caso dovesse essere annullata e/o rimandata per cause o motivi non imputabili e/o non riferibili alla volontà dell’Organizzazione, a causa dell’emergenza epidemiologica COVID 19, sarà data facoltà all’atleta iscritto di richiedere il rimborso della quota stessa (al netto di 5 euro per spese bancarie) o altresì di dare disposizione a questo Comitato Organizzatore di devolvere l’importo a titolo di beneficenza alla Onlus “Avanti Tutta”.

Grande legame con il territorio anche per chi volesse partecipare ma senza competere. Gli organizzatori hanno infatti previsto la possibilità di partecipare alla “EnogastroCamminata del Sagrantino”. Si tratta di una iniziativa “nata per dare l’opportunità a tutti, podisti e non, di poter percorrere circa 12 km tra le bellezze paesaggistiche del cuore dell’Umbria e al contempo apprezzare anche la tipica cucina regionale. L’itinerario si sviluppa lungo un percorso ad anello con partenza dalla meravigliosa piazza Silvestri di Bevagna dalla quale avrà inizio una esperienza che toccherà la campagna, le vigne e alcune tra le più significative Cantine del Sagrantino dove sarà possibile assaggiare delle prelibatezze locali accompagnate da vini del territorio”

Iscrizioni Chiuse
Pagamento:
Anticipato
Iban:
Intestazione Bonifico: