Torretrail
  • Città:Torre Cajetani (Frosinone) Lazio
  • Data:20/08/2022
  • Tipo Trail:Competitivo
Scadenza iscrizioni: 17/08/2022
Iscrizioni Chiuse

Gare Trail 2022

Torretrail

Sabato 20 agosto 2022

Torre Cajetani - Frosinone

Torretrail, gara di trail runniing inserita nel calendario trail della regione Lazio. E' organizzata dalla Proloco Torre Cajetani con il patrocinio del comune di Torre Cajetani in collaborazione : a.s.d. Runner bike Acuto, Comitato Provinciale Acsi Frosinone, Comune di Guarcino. Torretrail avrà luogo il 20 agosto 2022.

Torretrail - partenza e percorso

Il tracciato della gara trail Torretrail si sviluppa interamente su sentieri di montagna sterrati e scorci di bosco con ripetuti saliscendi sulla distanza di km. 13 circa con un dislivello positivo complessivo pari a 500 metri circa. Il ritrovo è a Torre Cajetani alle 14,30, con partenza prevista alle 17,30 dal Lago di Cerano.

Sul percorso sarà posizionato 1 ristoro di acqua e sali minerali. Non saranno presenti bicchieri di plastica, quindi si raccomanda ai partecipanti di munirsi di appositi contenitori per bere.

Torre Trail - iscrizioni e regolamento

La quota di iscrizione alla gara Torretrail è di 12 euro, e sarà possibile iscriversi fino al 17 agosto 2022, o al raggiungimento di 200 partecipanti.

La gara è aperta a tutti gli atleti, assoluti ed amatori, uomini e donne, che alla data del 20 AGOSTO abbiano compiuto i 18 anni (millesimo di età) ed in regola per l’anno in corso, con il tesseramento FIDAL oppure con Enti di promozione sportiva, riconosciuti dal CONI. Possono inoltre partecipare cittadini italiani e stranieri in possesso della “RUNCARD”, rilasciata direttamente dalla FIDAL e mediante la presentazione di un certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera in corso di validità in Italia, che dovrà essere esibito agli organizzatori.

Iscrizioni Chiuse
Torretrail - 13.00 Km

Dislivello (500 m)

12.5
Orario:
17:30
Costo:
12 €
Punti Itra:
0
Pagamento:
Anticipato
Iban:
Intestazione Bonifico: