Image Description

Tipo Gara:

Competitiva
Image Description

Data Evento:

07/09/2019 21:30
Image Description

Luogo:

Cagliari (Cagliari) Sardegna
Image Description

Lunghezza:

12.00 km
Image Description

Dislivello:

350 m
Image Description

Punti ITRA:

0

SCADENZA ISCRIZIONE:

06/09/2019

PAGAMENTO

Pagamento: Anticipato
Costo: € 25,00 € -
Iban:
Intestazione Bonifico:

CONTATTI

Cagliari Urban Trail

Che cos´è l´UrbanTrail?

È un nuovo modo di avvicinare lo sport nel centro delle città –  un circuito di gare e camminata a piedi  che si svolgeranno nei centri urbani –.

Le città  presenti in questo Circuito dovranno possedere  tutte quelle caratteristiche richieste per la corsa e la camminata a piedi durante un Urban Trail (centro storico di notevole rilevanza, salite e discese, scalette, ponti, gallerie, portici, etc…). I partecipanti all’evento potranno avventurarsi nel centro storico della città e atraversare i luoghi simbolo o scoprire  quelli ancora poco conosciuti da tutti. Entrare all´interno di un castello, percorrere giardini, scalette, sottopassaggi, tunnel, ponti, vicinati, rive di fiumi: tutto questo è la sfida che noi vi proponiamo. Sarà sicuramente un’avventura emozionante non solo per gli abitanti di queste città ma anche per migliaia di turisti stranieri che annualmente viaggiano alla ricerca di una vacanza alternativa.

Correre o camminare per città ricche di cultura e di storia ereditate dai nostri nonni e bisnonni. Luoghi che alcuni non ricordano più e altri o che non riuscirebbero neppure ad immaginare.

Il più lento dei camminatori, il più veloce maratoneta o il più esperto esploratore troveranno le sfide per le quali dare il meglio di sé.
Sfida te stesso e corri nelle nostre città... Questo è il nostro slogan.

Urban Concept - edizione notturna

Nel nostro circuito nazionale sarà possibile scoprire “la notte” di ogni città in modo sicuro e tranquillo: correndo o camminando a piedi.

Se fino ad ora solo pochi volevano arrischiarsi a correre o camminare in città di notte, per ragioni di sicurezza o per mancata conoscenza delle strade, ora con la UNR (Urban Night Race – gara urbana in notturna) tutti coloro che lo desiderano potranno accedere agli angoli più nascosti delle città by night: una versione diversa della stessa città nota per le sue bellezze di giorno, ma sempre e comunque entusiasmante – una pecuisrità che rende questa gara così unica e tanto attesa da numerosi corridori e camminatori.
Questo è l´Urban Trail, un evento dal suo forte impatto visivo: vedere migliaia di luci muoversi insieme con tanta energia e calore è un effetto unico ed entusiasmante per tutti coloro che vi partecipano o semplicemente assistono da spettatori, incuriositi da quella lunga scia di camminatori e corridori. Tutti, simpaticamente con la propria lucetta sulla testa o una torcetta, che si fanno strada lungo il centro.