.

Tifata Vertika Race 2020: il resoconto di Trailrunworld

Un breve video con la cronaca e le interviste dei protagonisti della prima gara del circuito campano "Trail delle Contrade"

Sabato 11 gennaio 2020 si è svolta la prima gara del “Circuito Trail delle Contrade”, una serie di gare di Trail Running tra gli scorci più belli della regione Campania. Quella di sabato scorso è stata la temibile “Tifata vertikal Race”, un percorso relativamente breve (3.800 metri) con oltre 600 mt di dislivello.

La gara si è svolta in una giornata assolata e dalle temperature miti, mettendo comunque a dura prova gli atleti arrivati non solo dalla Campania, ma anche dalle regioni limitrofe.

trailrunworld.com

L’edizione 2020 della Tifata Vertikal Race è stata vinta dall’atleta Carmine Amendola, classe 84 tesserato per “Amalfi Coast Sport e More” che segna il suo terzo podio di file per questo appuntamento, con un tempo meritevole di 26’14”. Tra le atlete invece, si è imposta la runner locale Antonietta Peluso della “Runners Vairano” con il tempo finale di 34’28”.

Vista la vicinanza e la bella giornata, la redazione di Trailrunworld non poteva mancare all’appuntamento. Qui di seguito il nostro resoconto video della giornata, con le interviste ai vincitori.

Social Networks

Condividi: