.

Trailrunworld è stata alla Veroli Winter Trail!

Il resoconto della redazione di una delle prime gare di trail running del nuovo anno nel Lazio, svoltasi in una splendida giornata, domenica 19 gennaio 2020.

Nebbia, freddo, e poi sole, natura e tanta fatica: non è mancato alcun elemento nell’edizione 2020 della Veroli Winter Trail, gra aorganizzata ancora una volta in maniera egregia dall’ASD Ernica Running, nella persona del presidente Pietro Zeppieri.

trailrunworld.com

Più di 300 persone hanno preso parte alla gara che si è scolta sui sentieri dei monti attorno al comune del frusinate, dando vita ad una manifestazione con un livello –a detta di tutti- quest’anno notevolmente alto in termini agonistici e atletici.

Il primo a tagliare il traguardo, con un tempo di 1:37’55” è stato l’atleta Mario Capuani per i colori dell’Atletica Venafro. Seconda e terza posizione per Francesco Mallozzi (Pol. Ciociara A. Fava) e Domenico Giosi (Parks Trail Promotion)

Nella categoria femminile, è stata Raffaella Tempesta, della Parks Trail Promotion ad aggiudicarsi la prima posizione, seguita dalla compagna di squadra Chiara Benedetti e dall’atleta locale Oriana Quattrocchi (Ernica Running).

Qui il resoconto video, realizzato dalla redazione di Trailrunworld!

Social Networks

Condividi: