.

3 Santi Trail, gara annullata

Comunicato ufficiale degli organizzatori dell'evento "3 Santi Trail" di Nave (BS)

Oggetto: Annullamento evento sportivo 3 Santi Trail

Come tutti ormai sapete con Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020 sono stati sospesi tutti gli eventi e manifestazioni sportive fino al 3 Aprile. L’ottava edizione della 3 Santi Trail, prevista domenica 15 Marzo, è quindi annullata.

trailrunworld.com

Sono mesi che in molti lavorano per fare in modo di organizzare un evento attento ad ogni particolare, dal comitato organizzatore, i sostenitori, oltre ai 200 volontari che ogni anno contribuiscono a trasformare le nostre gare in una giornata che unisce lo sport alla solidarietà, che si conclude con il sostegno a svariati progetti di volontariato.

Gli obiettivi non verrebbero mai raggiunti senza la partecipazione e l’affetto che in questi anni ci hanno dimostrato gli atleti che hanno partecipato alle nostre gare, affetto e vicinanza dimostrate dai tanti iscritti anche per l’edizione 2020.
Accettiamo l’annullamento consapevoli che viviamo un momento in cui le priorità sono giustamente altre ma con la volontà, nel limite del possibile, di creare meno disagi agli atleti che avevano scelto di partecipare alle nostre gare.
Nei prossimi giorni comunicheremo le modalità e i termini per la gestione delle iscrizioni ricevute quest’anno.
Certi che i valori propri dello sport e della 3 Santi saranno determinati anche per superare questo momento difficile, siamo convinti che l’edizione 2021 tornerà ad essere la festa di sport e volontariato che è sempre stata.
Ringraziamo sentitamente atleti, volontari e sostenitori per il supporto, ci vediamo il prossimo anno pronti per fare sempre meglio!!!

Nave, 5 Marzo 2020 Staff A.s.d. 3 Santi Nave

Social Networks

Condividi: